La figura del tester è molto importante per le grandi e medie aziende, poiché permette di offrire ai propri clienti finali siti web, applicazioni e portali perfettamente funzionanti e collaudati.
SPS DEHTEC “Development & Hybrid testing center” è un progetto del gruppo SPS soluzioni prodotti e sistemi, azienda di information tecnology che ha un duplice impegno:
- offrire consulenza ICT professionale per grandi aziende
- studiare e sperimentare nuove tecnologie per ideare e creare nuovi progetti.
SPS DEHTEC: UNA NUOVA COMMUNITY TUTTA ITALIANA
Per il suo nuovo progetto SPS DEHTEC, SPS sta realizzando una community di tester tutta italiana per il collaudo di siti web, applicazioni e portali.
Per entrare a far parte della Community e diventare tester è molto semplice e bastano pochi passaggi:
Inviare la propria candidatura compilando un form con i dati, allegando il curriculum vitae. In base alle caratteristiche richieste dalla società cliente, ci sarà un processo di selezione dei tester.
Il tester riceverà una e-mail dove troverà tutte le indicazioni da seguire per iniziare il collaudo.
Una volta ricevuta l’email di avvio, sarà il tester a gestire in piena autonomia il lavoro, testando la piattaforma e annotando bugs e anomalie in una dashboard.
Finito il collaudo si riceverà il compenso.
Questa è la nuova opportunità nel mondo del web: avere dei guadagni maggiori a fine mese in modo semplice e soprattutto, in completa autonomia.
SEMPLICI PASSI PER DIVENTARE TESTER DI SPS DEHTEC
Tutti possono diventare dei tester, basta avere un dispositivo come uno smartphone, pc o tablet, perché è l’utente medio con la sua user experience a riscontrare il mal funzionamento dei siti, app e portali e far si che vengano lanciati nuovi servizi perfettamente funzionanti.
Entra a far parte anche tu di questa grande Community!!
Коментарі