top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSPS DEHTEC

Cosa significa essere Tester in Sps Dehtec

Aggiornamento: 22 mag 2019

La figura del tester è molto importante per le grandi e medie aziende, poiché permette di offrire ai propri clienti finali siti web, applicazioni e portali perfettamente funzionanti e collaudati.

SPS DEHTEC “Development & Hybrid testing center” è un progetto del gruppo SPS soluzioni prodotti e sistemi, azienda di information tecnology che ha un duplice impegno:

- offrire consulenza ICT professionale per grandi aziende

- studiare e sperimentare nuove tecnologie per ideare e creare nuovi progetti.



SPS DEHTEC: UNA NUOVA COMMUNITY TUTTA ITALIANA

Per il suo nuovo progetto SPS DEHTEC, SPS sta realizzando una community di tester tutta italiana per il collaudo di siti web, applicazioni e portali.

Per entrare a far parte della Community e diventare tester è molto semplice e bastano pochi passaggi:

Inviare la propria candidatura compilando un form con i dati, allegando il curriculum vitae. In base alle caratteristiche richieste dalla società cliente, ci sarà un processo di selezione dei tester.

Il tester riceverà una e-mail dove troverà tutte le indicazioni da seguire per iniziare il collaudo.

Una volta ricevuta l’email di avvio, sarà il tester a gestire in piena autonomia il lavoro, testando la piattaforma e annotando bugs e anomalie in una dashboard.

Finito il collaudo si riceverà il compenso.

Questa è la nuova opportunità nel mondo del web: avere dei guadagni maggiori a fine mese in modo semplice e soprattutto, in completa autonomia.




SEMPLICI PASSI PER DIVENTARE TESTER DI SPS DEHTEC

Tutti possono diventare dei tester, basta avere un dispositivo come uno smartphone, pc o tablet, perché è l’utente medio con la sua user experience a riscontrare il mal funzionamento dei siti, app e portali e far si che vengano lanciati nuovi servizi perfettamente funzionanti.


Entra a far parte anche tu di questa grande Community!!

310 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page